Da sempre SERVICE 2000 caratterizza il proprio operato con la costante ricerca del miglioramento qualitativo dei servizi offerti ai propri clienti.
Le parole chiavi che le nostre risorse umane conoscono bene e che hanno fatto loro sono:

QUALITA’: Costante attenzione agli standard qualitativi richiesti dal cliente e costante miglioramento della propria efficienza operativa. SERVICE 2000 ha voluto certificare il proprio sistema qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 proprio a testimonianza della nostra passione per la massima soddisfazione del cliente.

IGIENE: Gli operatori di SERVICE 2000 sono formati per mantenere sotto controllo in ogni momento la temperatura dei prodotti che il cliente ci affida attraverso rilevamenti sistematici. I rilevamenti di temperatura, previsti dal Manuale di Autocontrollo della SERVICE 2000 ( metodo “H.A.C.C.P.”) vengono archiviati sul sistema informatico e consentono di avere un supporto statistico per l’analisi del livello qualitativo dei servizi e un tempestivo intervento in caso di anomalie.

SICUREZZA: Alla SERVICE 2000 ogni operatore è consapevole del valore del lavoro in sicurezza e partecipa attivamente ai corsi di formazione ed agli aggiornamenti anche oltre gli obblighi previsti dalla normativa “626”. Un elevato livello di sicurezza all’interno degli ambienti di lavoro diventa inevitabilmente sinonimo di elevato livello qualitativo anche nella soddisfazione del cliente.

       
 
Service 2000 srl - P. IVA 00818270258