Nella Divisione Magazzini il valore aggiunto di SERVICE 2000 sta nella capacità di subentrare “chiavi in mano” nella gestione dei magazzini conto terzi ed in partnership con il cliente. Vengono studiati percorsi di ottimizzazione dei costi di gestione, attraverso ristrutturazione dei layout e il miglioramento della rotazione delle merci.

In questo modo le aziende produttrici o le aziende distributrici si affidano in outsourcing ad un unico operatore logistico che, grazie ad una forte specializzazione, consente un miglior controllo qualitativo ed economico di funzioni strategiche come la logistica.

Oggi SERVICE 2000 è in grado di mettere a disposizione una propria piattaforma logistica di recente realizzazione e tecnologicamente all’avanguardia. Situata a Casale sul Sile (TV), crocevia importante e facilmente raggiungibile dalle arterie autostradali principali, la struttura si compone di 7 banchine di carico/scarico e di circa 18.000 metri cubi di celle frigorifere (da +4° a -25°). Le celle sono strutturate con aree differenziate per lo stoccaggio, il picking ed il transito.

La gestione in-out presso la piattaforma logistica è effettuata esclusivamente da nostro personale diretto che si avvale di un sistema informatico di ultima generazione, con possibilità di gestire le movimentazioni e la rintracciabilità dei lotti con la radiofrequenza.

 
 
Service 2000 srl - P. IVA 00818270258